Il Mondo Granoro

La Qualità

La qualità della pasta Granoro è frutto della passione, della cura e dell’attenzione posta in tutte le fasi di lavorazione, che armonizzano l’antica tradizione pastaria con le moderne tecnologie produttive.

Il risultato è una pasta italiana di qualità, dal profumo e dal colore intensi, tipici del grano duro dorato dal sole, da un “giusto spessore”, da un tempo di cottura equilibrato ed uniforme.

La Pasta Granoro rimane elastica e consistente per molte ore dopo la cottura e non è mai patinosa in superficie, risultato dell’attenta selezione di semole pregiate ad alto contenuto proteico e della sapienza produttiva del Sig. Attilio e della sua famiglia.

REGALATI OGNI GIORNO IL MASSIMO DELLA QUALITÀ

Grazie alle semole di grano duro selezionate e alla peculiarità del glutine, Granoro è una pasta di qualità, porosa, che assorbe l’acqua durante la cottura, ha un’ottima resa, infatti duplica il suo volume una volta cotta, cuoce in modo uniforme, dall’esterno all’interno, e non disperde l’amido nell’acqua di cottura, che infatti risulta limpida e senza residui.